Christmas is coming

IMG_20181201_170021

Non so se avete visto l’ultima pubblicità della Wind e di Fiorello che dice che oggi la gente a Natale vuole solo i regali.

Che tristezza ragazzi! Specchio della nostra società nega l’esistenza stessa dell’amore per farne solo un evento commerciale volto a soddisfare i nostri desideri più futili.

Qualcuno sa che siamo entrati nel Avvento per prepararci al grande dono di amore divino? Ringraziamo per il miracolo quotidiano? Proviamo a riempire il nostro cuore di amore, affetto per tutti?

Cerchiamo il profumo del bene in piccole cose, anche nei regali perché no, ma fatti con amore, per donare un po’ di noi e di gioia a tutti i cari e non. Riuniamo le famiglie per festeggiare insieme e per non far sentire nessuno solo, ma amato.

Vi voglio bene. Buon tutto

 

 

Annunci

8 risposte a "Christmas is coming"

  1. Ormai il mondo si trascina in una concatenazione di bruttezza e scellerattaggine che diffonde un caotico rumore là dove prima c’era il silenzio dell’attesa in cui ci si preparava alla venuta della Luce nel Mondo. Sta a noi riuscire a mantenere questa luce nei nostri cuori e trasmetterne la vibrante fiamma a coloro che incontriamo sul nostro cammino. Sicuri di riuscire in questo compito entriamo nel tempo dell’Avvento.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...